1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un fan ci mostra come sarebbe stato Super Mario Sunshine per il Game Boy

Un post su Twitter mostra una versione alternativa di Super Mario Sunshine per GBA creata da un fan della serie.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Il celebre titolo Super Mario Sunshine uscito nell’estate 2002 è ricordato come uno dei migliori capitoli della serie dedicata a Mario. Tra le caratteristiche principali del gioco spiccano le coloratissime ambientazioni e i vivaci modelli 3D che resero altrettanto nota la console Nintendo GameCube.

Oltre al lato prettamente videoludico, anche il comparto grafico ha avuto un ottimo responso da parte dei fan, tanto da risvegliare la fantasia di un artista che ancora oggi, dopo quasi vent’anni dall’uscita del gioco, fantastica su una versione alternativa del videogioco sulla console portatile Game Boy Advance in auge nei primi anni del duemila.

L’artista noto come huttaburger su Twitter, cerca di presentare una corretta e fedele riproduzione di una schermata di gioco. L’immagine in questione, realizzata tramite la tecnica della Pixel Art, ci mostra una versione accurata di uno scenario tipico del videogame principale, in particolare si tratta dell’ambientazione Delfino Plaza.

Nel settembre 2020 il videogioco Super Mario Sunshine è stato inserito in una raccolta per Nintendo Switch resa nota come Super Mario 3D All Stars assieme ad altri due titoli molto amati della serie: Super Mario 64 e Super Mario Galaxy.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Gamerant Twitter
Game Boy Advance Super Mario Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti