1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

GameCube e NES diventano due vasche idromassaggio grazie alla fantasia di un fan

Grazie a un utente Instagram, è possibile immaginare come sarebbero delle vasche idromassaggio a forma di NES o GameCube.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Avete mai immaginato di fare il bagno dentro una vasca idromassaggio a forma di console GameCube o dentro un NES? Il 3D artist Kidd Gorgeous ha realizzato e poi pubblicato sulla propria pagina Instagram, dei render 3D di due vasche idromassaggio. Queste vasche però hanno un design unico, infatti hanno la forma di una console NES e di un GameCube.

Qua sotto è riportata l’immagina della vasca ispirata al GameCube, con tanto di controller a lato. Questa possiede il caratteristico colore blu che contraddistingue la console e a lato possiamo vedere i tasti colorati di verde, arancione, grigio e rosso che hanno sempre caratterizzato l’hardware Nintendo.

idromassaggio NES

Se invece vi piacerebbe godervi un idromassaggio dentro una console Nintendo NES, l’utente instagram ha pensato anche a voi! La vasca ha la conformazione della console di casa Nintendo, con tanto di controller su un lato.

idromassaggio GameCube

E voi quale preferite? Vorreste fare un bagno nella bella vasca idromassaggio a forma di GameCube, oppure preferite ricordare tempi più lontani in un gigantesco NES?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @kidd.gorgeous
GameCube NES

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti