1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Bandai Namco e Nintendo sono al lavoro sulla remastered di un misterioso titolo

Attraverso un annuncio di lavoro, Bandai Namco rivela l’iniziativa della remastered HD di un gioco d’azione 3D con un contratto Nintendo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Bandai Namco, la famosissima società giapponese specializzata nel settore dei videogiochi, sembra avere un nuovo progetto in lavorazione: la remastered di un misterioso titolo. La notizia giunge direttamente dal sito ufficiale, dove è stato pubblicato un annuncio di lavoro che non è passato inosservato.

Bandai Namco è la società produttrice di serie come Tekken e Pac-Man, proprio quest’ultimo arriverà a maggio su Nintendo Switch. Secondo diversi annunci di lavoro, pubblicati proprio sul sito giapponese, sembrerebbe che sia in cantiere l’idea di una remastered HD di un gioco d’azione 3D con un contratto Nintendo. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli, le uniche informazioni al momento accessibili riguardano i requisiti delle figure professionali richieste.

Nello specifico, Bandai Namco cerca un artista visivo che dovrà eseguire la remastered HD dello sfondo 3D. Come anticipato, il gioco in questione sembrerebbe essere su un contratto Nintendo. In passato la società giapponese ha già collaborato con Nintendo, basti pensare a Super Smash Bros. Ultimate e all’introduzione di personaggi come Kazuya e Pac-Man. L’identità del titolo è ancora un mistero, per saperne di più non ci resta che attendere nuove comunicazioni ufficiali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Bandai Namco
Bandai Namco Nintendo remastered

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti