1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Prezzi esorbitanti online per il “Blu Milk Luke” esclusivo della Deluxe Edition del nuovo LEGO Star Wars

La minifigure Blu Milk Luke, esclusiva della Deluxe Edition di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, viene venduta a centinaia di dollari.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker è approdato su Nintendo Switch, PC e tutte le altre console il 5 aprile 2022. Oltre alla versione standard del titolo, è disponibile all’acquisto anche la Deluxe Edition, che comprende un bundle contenente 7 personaggi provenienti dalle produzioni cinematografiche esterne alla saga principale e, soltanto con la copia fisica, la minifigure “Blu Milk Luke“. Proprio quest’ultima sembra sia diventata un pezzo rarissimo, venduto a centinaia di dollari sui siti online.

Si tratta del personaggio di Luke Skywalker in versione LEGO, protagonista della seconda trilogia cinematografica della saga (prima se considerato l’ordine cronologico di uscita). La minifigure è particolare perché ha con sé dello squisito latte blu di Bantha, mammifero peloso che vive in branco su Tatooine, pianeta madre di Luke. Su siti come eBay o Amazon il prodotto è messo in vendita a prezzi esorbitanti, che arrivano quasi a 200€.

Blu Milk Luke

In alcuni casi i prezzi sono più bassi, ma il Blu Milk Luke ha già raggiunto il prezzo dello stesso videogioco in copia fisica! La sua rarità è legata al fatto che le versioni fisiche sono limitate rispetto a quelle in digitale, più facili da acquistare direttamente sulla propria console.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte nintendolife
Deluxe Edition eBay Lego Star Wars

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti