1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Vesti con stile Sonic The Hedgehog con la nuova line di abiti firmata HYPE.

SEGA e HYPE., azienda inglese specializzata in lifestyle, presentano una nuova collezione di abiti e accessori ispirata al mondo di Sonic.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La corsa dell’inarrestabile Sonic the Hedgehog non si limita alle sale cinematografiche. A pochi giorni dal debutto della pellicola Sonic 2 – Il film, il celebre porcospino blu è diventato anche la stella di una speciale linea di abbigliamento e accessori. La collezione a tema Sonic, frutto della collaborazione tra SEGA Europe Limited e il marchio lifestyle inglese HYPE., ha esordito ufficialmente il 31 marzo. Ecco alcuni degli articoli in vendita:

La linea, rivolta sia ai bambini che agli adulti, comprende un’ampia selezione di felpe, t-shirt, leggings, pantaloni sportivi, zaini e astucci. I 30 pezzi della capsule collection sono basati non solo sul velocista blu, ma anche su altri popolari personaggi del franchise, come Tails, Knuckles, Shadow e Amy. Delle coloratissime fonti di ispirazione, che hanno dato vita a design freschi e moderni, da sfoggiare con fierezza nella vita di tutti i giorni.

I prodotti della collaborazione tra HYPE. e Sonic sono acquistabili sul sito ufficiale del marchio di abbigliamento (justHYPE.com). Si possono inoltre trovare nel negozio londinese dell’azienda, situato nei pressi di Carnaby Street, e in alcuni punti vendita selezionati sparsi in tutto il mondo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte justhype.com
abbigliamento Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti