1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Minecraft si aggiorna con nuovi contenuti del DLC dedicato a Sonic The Hedgehog

Il nuovo aggiornamento gratuito per Minecraft aggiunge alcune novità per i possessori del DLC dedicato a Sonic The Hedgehog

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In seguito al recente aggiornamento gratuito, su Minecraft sono arrivati tanti nuovi contenuti esclusivi a tema Sonic The Hedgehog. Ovviamente, le novità sono in esclusiva per i giocatori che precedentemente hanno acquistato il DLC a pagamento dedicato a Sonic The Hedgehog, uscito ormai lo scorso giugno 2021. Il rilascio dell’aggiornamento coincide inoltre con l’uscita nei cinema del nuovo Sonic – Il Film 2.

Tra i nuovi contenuti dedicati al riccio blu in Minecraft, i giocatori potranno esplorare una nuova zona, la “Zona Labirinto”, che include una missione speciale. In questa, i giocatori dovranno schivare degli ostacoli ed evitare le trappole per proteggere il Grande Smeraldo ed evitare che cada nelle mani sbagliate.

Oltre a questa nuova zona, l’aggiornamento introduce anche nuove skin per il proprio personaggio. Queste personalizzazioni sono direttamente tratte dalla nuova pellicola cinematografica Sonic – Il Film 2, uscito il 6 aprile. Per celebrare l’uscita del nuovo film di Sonic, i giocatori potranno inoltre ottenere la maglietta di Knuckles nella schermata di creazione del proprio personaggio in Minecraft, disponibile dal 5 aprile al 4 giugno 2022. Le novità non finiscono qui perché, a detta degli sviluppatori, nel gioco sono disseminate tante altre piccole sorprese per i fan di Sonic, tutte da scoprire.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Minecraft
DLC Minecraft Nintendo Switch Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti