1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Giocare alla Nintendo Switch in 4K? Si può, anche senza Switch Pro

Un nuovo accessorio per Nintendo Switch promette un miglioramento della grafica della console, portando sulla piattaforma il 4K.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Un nuovo strumento per Nintendo Switch, che promette di poter giocare alla propria console sfruttando il 4K, sta per arrivare. Nel mese di aprile, Kickstarter accoglierà un nuovo progetto che potrebbe rendere la piattaforma di punta della grande N più gradevole, con grafiche migliorate e un’esperienza di gameplay fluida e senza lag.

Lo strumento per Nintendo Switch prende il nome di 4K Gamer Pro, successore del 4K Gamer+ prodotto dalla stessa compagnia, PhotoFast, e uscito nel mercato asiatico nel 2021. Il dongle sembra essere semplice da utilizzare, viene collegato sul retro del dock della console ibrida della casa di Kyoto e permette di migliorare drasticamente la grafica di Nintendo Switch, un upgrade molto richiesto dai fan della grande N, ma che potrebbe essere visto sulla prossima piattaforma. L’accessorio è compatibile anche con PlayStation 4, Apple TV, Chromecast e, a sorpresa, anche con Nintendo Wii U.

Nintendo Switch 4K

Questo strumento non è il primo del suo genere e, oltre al 4K Gamer+, è presente sul mercato anche il Marseille mClassic, acquistabile a poco meno di 100 dollari, ma che non migliora l’immagine della console in modo significativo e notare i cambiamenti, in alcuni casi, può essere impossibile. In attesa della prossima piattaforma di Nintendo, il 4K Gamer Pro potrebbe essere una soluzione temporanea per tutti gli utenti che vorrebbero godersi i propri giochi con una grafica migliore.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NintendoLife
4K Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti