1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Stanley Parable: Ultra Deluxe sbarcherà su Nintendo Switch

L’intricato videogioco indie, The Stanley Parable, arriverà sulle console di casa Nintendo con una versione Ultra Deluxe.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il famoso titolo indie, The Stanley Parable, sta per fare il suo ritorno con una versione Ultra Deluxe, dopo ben 9 anni dalla sua uscita. A informarci dell’arrivo di questo titolo migliorato sono proprio gli sviluppatori.

I team, Galactic Cafe e CROWS CROWS CROWS, hanno rivelato che The Stanley Parable: Ultra Deluxe, sarà presente all’interno dell’eShop a partire dal 27 aprile 2022. Il titolo ha già la sua pagina dedicata sul sito di Nintendo, nella quale ci viene già mostrato il prezzo totale. Potremo portarci a casa il videogioco al costo di 21,99€.

Il videogioco, tanto amato quanto criticato, è un’avventura grafica che ha fatto il suo primo debutto nel 2013. In questa nuova versione, non vi saranno solamente le grafiche rivisitate, ma il contorto mondo di Stanley sarò arricchito di nuove scelte, nuovi segreti ma, soprattutto, nuovi contenuti. Il videogioco, oltre a essere reso disponibile su Nintendo Switch, arriverà anche su tutte le altre console e su pc.

Il gioco è stato migliorato visivamente per stare al passo con le tecnologie moderne pur mantenendo fedelmente il tono dell’originale. Sono state anche aggiunte funzioni di accessibilità, tra cui la localizzazione dei testi interni al gioco, le opzioni per daltonici e le avvertenze relative ai contenuti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti