1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor, il titolo di Zelda: Breath of the Wild 2 è trapelato online?

Un’indiscrezione apparsa sul web anticipa il presunto nome completo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, in arrivo nel 2023.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Mentre Eiji Aonuma si è esposto per annunciare il rinvio ufficiale di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, sono comparse sul web delle indiscrezioni circa il nome completo del gioco. Se neanche l’ultimo aggiornamento con la casa di Kyoto ha permesso di scoprirlo, il rumor delle scorse ore sembra fare luce su questo mistero.

Stando a una fonte non meglio specificata pervenuta al Paul Gale Network, la prossima avventura di Link si chiamerà The Legend of Zelda: Breath of Duality. Questo sarebbe il titolo preso in considerazione dalla grande N, anche se l’insider non esclude che possa trattarsi di un nome in codice, o perlomeno di uno scelto in principio, ma successivamente cambiato in qualcosa di sconosciuto per ora.

Zelda: Breath of the Wild 2

La dualità farebbe riferimento ai parallelismi tra passato e futuro, terra di Hyrule e ambientazioni fluttuanti, abilità di uno e di un altro tipo. Il nome ufficiale di Zelda: Breath of the Wild 2 non è ancora noto per volontà degli autori stessi. Tempo addietro, il team in forze presso Nintendo specificò che questo è profondamente legato alla trama, pertanto sarà svelato solo prossimamente. In mancanza di conferme o smentite ufficiali, il consiglio è di prendere le informazioni trapelate con le pinze.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Paul Gale Reddit
Rumor The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti