1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario Party Superstars si aggiorna alle versione 1.1.1: ecco tutte le novità

Ecco quali sono le novità introdotte dalla versione 1.1.1 di Mario Party Superstars, la quale risolve alcuni bug presenti nel gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Mario Party Superstars si è aggiornato alla versione 1.1.1 il 22 marzo 2022. Il gioco ha fatto il suo esordio su Nintendo Switch a fine ottobre del 2021 e questo è il secondo aggiornamento che riceve. Ma quali sono le novità e le migliorie introdotte in questa nuova patch? Andiamo a scoprirlo.

Mario Party Superstars

Ecco i principali cambiamenti introdotti dalla versione1.1.1 di Mario Party Superstars:

  • Risolto un bug per cui il gioco non poteva avanzare durante la visualizzazione delle classifiche dei minigiochi nella Data House.
  • Sono state apportate modifiche a una funzione di gioco in cui una sessione viene immediatamente terminata quando si preme il pulsante B mentre si è nella piazza del villaggio dopo essersi uniti ai giocatori tramite la Friend House. Verrà visualizzato un messaggio che chiede se desideri terminare la sessione.
  • Risolto un problema per cui il minigioco non terminava quando si giocava a Rischio pista di pattinaggio, Danza vertiginosa, Catch You Letter o Cheep Cheep Chase.
  • Risolto un problema nel minigioco Stick and Spin in cui il movimento del gioco diventa più lento man mano che il punteggio più alto viene aumentato e il gioco termina forzatamente.
  • Risolti altri problemi per migliorare l’esperienza di gioco complessiva.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Mario Party Superstars
Mario Party

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti