1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Witcher, CD Project Red annuncia un nuovo gioco in lavorazione

Un nuovo gioco del noto franchise The Witcher è in lavorazione. L’annuncio ufficiale è arrivato nelle scorse ore da CD Projekt RED.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Dopo essere stato al centro di numerosissime indiscrezioni, nelle scorse ore è arrivata la conferma ufficiale. CD Projekt RED ha infatti annunciato che è in lavorazione un nuovo episodio della saga The Witcher.

Con un messaggio condiviso sui loro canali social, gli sviluppatori polacchi hanno acceso l’entusiasmo dei fan dello Strigo. Tra le poche informazioni finora rilasciate, spicca una sorpresa legata al versante tecnico e grafico. Il prossimo gioco ispirato ai libri di Andrzej Sapkowski sarà realizzato con Unreal Engine 5, il motore grafico di Epic Games, accantonando quindi il REDengine proprietario. Ciò non significa che la casa di Fortnite lo avrà in esclusiva, benché al momento non siano state specificate le piattaforme di arrivo, tanto meno a Nintendo Switch.

The Witcher

Jason Slama è il Game Director del prossimo gioco AAA dello studio polacco., che si trova nello stesso ruolo ricoperto per Gwent The Witcher Card Game. L’autore si è detto emozionato e molto contento per questa grande occasione. L’immagine allegata all’annuncio riporta un medaglione parzialmente immerso nella neve. L’oggetto ha scatenato la curiosità degli appassionati, secondo i quali potrebbe appartenere alla Scuola del Gatto e puntare il dito su Ciri come protagonista. Altri sostengono invece che si tratti di un medaglione della lince, puntando quindi verso Eskel, Lambert o Keira Metz nel ruolo di personaggio principale.

Nonostante stia già circolando il nome The Witcher 4, il Global PR Director di CD Projekt RED è intervenuto sul suo account Twitter per ribadire un concetto importante. Il progetto su cui stanno lavorando non avrà tale numerazione, poiché si tratta dell’inizio di una nuova saga per il franchise.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte The Witcher Radek
CD Projekt Red The Witcher

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti