1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato un nuovo personaggio di Disney Speedstorm

Un nuovo personaggio è pronto ad approdare su Disney Speedstorm, il nuovo simulatore di guida in prossima uscita.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Presentato durante il Nintendo Direct del 9 febbraio 2022, il nuovo simulatore di guida di Disney, ci regala già delle novità ancor prima del suo debutto. Grazie a un tweet da parte del profilo ufficiale di Disney Speedstorm, conosciamo in anticipo il nuovo personaggio che sbarcherà, letteralmente, nel gioco. Sarà infatti un secondo membro della ciurma di Pirati dei Caraibi a fare la sua entrata in scena. Stiamo parlando di Elizabeth Swann, protagonista femminile dei film.

Oltre a questo nuovo personaggio, sono già stati resi noti, all’interno del trailer di Disney Speedstorm, alcuni dei pezzi grossi della multinazionale statunitense. Tra i primi già annunciati troviamo: Topolino, Paperino, Bella, La Bestia Mulan, Sulley e Jack Sparrow. In aggiunta alla rivelazione della nuova gareggiante, ci viene comunicato che vi saranno diversi nuovi annunci in arrivo. Per poter stare al passo con le nuove notizie, basterà pre-registrarsi sul sito ufficiale di Disney Speedstorm.

Il titolo è sviluppato e distribuito da Gameloft e ricorda molto lo stile di Mario Kart. Disney Speedstorm sarà, con nostra grande gioia, un titolo free-to-play, ovvero gratuito e giocabile su tutte le piattaforme. Il gioco sarà infatti presente su: pc, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X e S e Nintendo Switch. Sarà possibile giocare in singolo oppure in modalità multigiocatore, fino a un massimo di 8 giocatori.

Dopo il suo debutto, verranno rilasciati con regolarità dei contenuti stagionali, dei nuovi personaggi, nuovi circuiti e dei collezionabili inediti. Concludendo, converrà tenere d’occhio il titolo, che potrà far provare nostalgia ai fan di lunga data e delle belle emozioni anche ai novizi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte SpeedstormGame
Disney Nintendo Switch nuovo personaggio

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti