1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Ministro degli Affari Esteri giapponese ha donato uno Squirtle al Presidente del Cile

Il neoeletto Presidente del Cile, Gabriel Boric, è stato omaggiato dal Ministro degli Affari Esteri giapponese con un pupazzo di Squirtle.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Gabriel Boric, il neoeletto Presidente del Cile, nominato lo scorso dicembre ma il cui mandato comincia oggi, ha ricevuto in regalo dal Ministro degli Affari Esteri giapponese, Kiyoshi Odawara, un particolare regalo a tema Pokémon: un peluche di Squirtle chiuso in una Poké Ball.

La consegna, di cui è stato condiviso il video sui social del presidente, è avvenuta tra le varie visite di funzionari e ministri, che gli hanno augurato il loro benestare e il loro augurio per questo importante e nuovo impegno in politica. Boric non ha mai nascosto la sua passione per il mondo dei Pokémon, esprimendo su Twitter la sua preferenza per Squirtle, il Pokémon iniziale di Tipo Acqua di Kanto. Nel post pubblicato su Instagram, il neopresidente cita anche un verso della sigla internazionale della prima stagione della Serie Animata: “Per tutto il mondo li cercherò, ogni angolo esplorerò”.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Presidente Squirtle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti