1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

LEGO rivela per sbaglio il playset dedicato al Castello di Peach

Errare è umano, ma potrebbe costare caro. Per sbaglio, LEGO ha rivelato il prossimo set della serie di Mario dedicato al Castello di Peach.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

La famosa azienda dei mattoncini ha erroneamente rivelato sul suo profilo Instagram un nuovo set della serie LEGO Super Mario dedicato a Peach. Ora sappiamo quasi ufficialmente che si tratta di un playset del Castello della principessa rosa.

Il post è stato cancellato poco dopo esser stato condiviso nel feed. Nessuno dice che non possa esser stato fatto appositamente per il Mar10 Day 2022, giorno dedicato al mondo di Mario con diversi sconti sul Nintendo eShop, ma è più probabile che sia stato un sinistro da parte dell’azienda danese. Adesso che il dado è tratto, anche l’account Twitter ufficiale di Mario italiano ha condiviso un messaggio molto chiaro sull’uscita di un Playset LEGO Peach. Ciò potrebbe introdurre una nuova serie LEGO Princess Peach?

Sono stati rivelati anche nuovi personaggi, come il Toad Giallo di New Super Mario Bros: Wii! e uno dei Boomerang Bros introdotti in Super Mario 3, Spike e Ludwig Von Koopa. Vedremo come festeggerà LEGO questo Mar10 Day sul suo sito ufficiale.

LEGO Peach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintenderos
LEGO Super Mario MAR10 Day Principessa Peach

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti