1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

20 milioni di Wii U vendute secondo il controverso Patcher!

Il Nintendo Wii U, secondo Patchers, raggiungerà i 20 milioni di console vendute a breve.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il famoso analista di videogiochi, Michael Patcher, ritiene che la famosa console da tavolo Wii U sarà venduta a breve in circa 20 milioni di unità per tutto il mondo nel corso dell’ottava generazione di console.

Patcher

Patcher ha elaborato questa previsione durante un discorso che ha tenuto nel corso della conferenza della settimana scorsa svolta presso la DICE Europe. Durante la sua spiegazione ha rivelato ai presenti le proprie analisi sulle unità vendute della Wii U, nonché un bilancio della situazione complessiva sulle piattaforme. Ve la riportiamo di seguito:

Stando alla base installata delle console, credo che sia il massimo di quanto potrà mai raggiungere. Questa generazione non sarà più grossa di quella precedente, ma più o meno la stessa. Saranno vendute 20 milioni di Wii U contro i 100 milioni del Wii. La PlayStation 4 venderà tra le 120 e le 130 milioni di unità, e lo ritengo un ottimo numero, così come i 100/110 milioni di unità di vendita previste per l’Xbox One. Una volta sommati questi numeri, avremo all’incirca 260 milioni di piattaforme vendute, contro le 270 della generazione scorsa”.

WiiU

Statistiche molto interessanti, le sue, ma alquanto negative. Già  in passato si era parlato del fallimento della Wii U e potrebbe arrivare la parola “fine” prima del previsto.

Quante aspettative avete voi per il futuro delle console?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

console Ottava generazione Statistiche Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti