1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’edizione fisica di OMORI è ora preordinabile per Switch e PlayStation 4

L’incredibile horror psicologico OMORI ha finalmente una sua edizione fisica: OMOCAT ha aperto i preordini per questa edizione da non perdere.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
10

Dopo essere stata confermata la data di uscita in digitale per Nintendo Switch al Nintendo Indie World Showcase del 15 dicembre 2021, OMORI ha finalmente un’edizione fisica che è ora preordinabile per Nintendo Switch e PlayStation 4. Questa nuova edizione è stata presentata con un piccolo trailer, che mostra brevemente il gioco e le due copie.

L’horror psicologico dall’incredibile grafica sviluppato da OMOCAT è ormai in arrivo sulla piattaforma di casa Nintendo. La data di uscita segnata per la pubblicazione digitale del gioco è infatti primavera 2022 e, nell’attesa che si sappia qualcosa di più preciso, OMOCAT ha deciso di puntare in alto aprendo i preordini per l’edizione fisica.

Preordinabile l'edizione fisica di OMORI per Nintendo Switch e PlayStation 4.

OMORI edizione fisica è preordinabile direttamente dal sito di OMOCAT e fangamer al costo di 34,99$ (circa 30€) e, una volta acquistato, sarà spedito il 17 giugno 2022. È quindi un’occasione unica per gli appassionati di portarsi a casa un’edizione unica di un gioco altrettanto speciale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte OMOCAT
horror Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti