1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il droide di Star Wars K-2SO si fonde con un Game Boy diventando un Game Bot

Game Bot è la nuova creazione di Greg Dmnt, una fusione tra una statuetta del droide K-2SO di Star Wars e i pezzi di un Game Boy

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Non è forse il più conosciuto tra i droni di Star Wars, ma i veri appassionati conoscono bene il protagonista di questa invenzione: grazie alle abili mani di Greg Dmnt, il droide K-2SO si fonde con un Game Boy e diventa un Game Bot. Il droide oggetto di questa personalizzazione unica proviene dallo spin-off Rogue One dell’universo di Star Wars. Vediamo più da vicino questa straordinaria creazione.

L’invenzione è stata riportata dall’account di Twitter From4-LOMtoZuckuss che raccoglie notizie ed eventi legati al mondo dei giocattoli del brand Hasbro legati all’universo di Star Wars. L’illustratore e designer di giocattoli Greg Dmnt ha modificato una statuetta del droide K-2SO combinandola con una parte del caro Game Boy. Come mostrano le immagini, sul retro del droide si possono addirittura inserire le cartucce di gioco. Sul petto è invece stata installata la pulsantiera. Il droide è stato poi riverniciato con colori che meglio si abbinano alla combinazione con la retro console portatile Nintendo.

Il risultato è davvero sorprendente. Quali altri mix sareste curiosi di vedere? Chissà cosa potrebbe venir fuori combinando altri droidi di Star Wars quali i più amati C-3PO, R2-D2 e BB-8 con altre retro console portatili, come con Game Boy Advance o SEGA Geam Gear.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Game Boy Star Wars

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti