1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Altro che SpaceX! Anche Link può raggiungere lo spazio in Breath of the Wild

Un fan ha pubblicato un video in cui mostra come sia possibile raggiungere lo spazio in Breath of the Wild sfruttando un glitch.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’utente di YouTube ThornyFox ha pubblicato sul suo canale un breve video in cui mostra come sfruttare un glitch all’interno di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per permettere a Link di andare così in alto da superare l’atmosfera di Hyrule e raggiungere lo spazio.

Il video mostra passo passo la procedura da svolgere per attivare il glitch e utilizzarlo per mandare in quota il nostro protagonista. Per prima cosa è necessario avere nel proprio inventario ben 80.000 Frecce Esplosive, altrimenti la spinta verso l’alto non sarà sufficiente a raggiungere lo spazio. Le altre operazioni da svolgere riguardano l’utilizzo di due diversi glitch.

Il primo glitch da sfruttare è quello che consiste nel salire in groppa a un cavallo selvatico durante un minigioco di tiro con l’arco: questo permette a Link di saltare all’infinito. Il secondo glitch, chiamato “Apparatus Glitch“, consente invece a Link di diventare invincibile dopo una serie complessa di azioni svolte nei pressi di uno dei marchingegni che si possono trovare all’interno di specifici sacrari.

Una volta effettuati questi passaggi, sarà necessario buttarsi nella lava per poi recarsi sulla cima di una qualsiasi torre. Dal punto più alto della torre, basterà poi equipaggiare l’arco con le Frecce Esplosive ed esse cominceranno a esplodere sotto i piedi di Link spingendolo lentamente verso l’alto.

Dopo ben 65.000 Frecce consumate, ThornyFox è riuscito a raggiungere un’altitudine a cui è possibile camminare su un pavimento invisibile con la sola luce del Sole a fare compagnia a Link. In questo strano luogo, che gli sviluppatori del gioco non avevano previsto potesse essere raggiunto, si può soltanto correre e saltare a vuoto o tagliare l’aria a colpi di spada.

Nonostante nello spazio sopra il regno di Hyrule non ci sia molto da fare, sfruttare il glitch per intraprendere questo viaggio verso l’alto consente di vedere la mappa di The Legend of Zelda: Breath of the Wild in tutta la sua bellezza per apprezzarne di più la vastità e la varietà.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte ThornyFox
Glitch Nintendo Switch The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti