1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Star Wars: The Force Unleashed con supporto al motion control è in arrivo su Nintendo Switch

Il publisher Aspyr ha annunciato con un trailer l’arrivo di un porting di Star Wars: The Force Unleashed per Nintendo Switch.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Dopo l’annuncio da parte di Lucas Films e EA di tre nuovi giochi di Star Wars, Il publisher Aspyr ha annunciato con un trailer sul suo canale YouTube l’arrivo di un porting di Star Wars: The Force Unleashed per Nintendo Switch sviluppato da Krome Studios.

Il titolo, sviluppato originariamente per PlayStation 3Xbox 360Nintendo Wii, sbarcherà su Nintendo Switch il 20 aprile 2022. Il nuovo porting è stato annunciato come una trasposizione migliorata della versione per Nintendo Wii del gioco rilasciata nel 2008 che manterrà anche le meccaniche di motion control della versione originale. Infatti, all’interno del gioco è possibile controllare la Forza e la spada laser in vari modi tramite il movimento dei Joy-Con come era possibile farlo con il telecomando Wii.

Il sito ufficiale di Nintendo ha pubblicato una pagina dedicata al gioco con tutti i dettagli relativi a esso:

Vesti i panni di Starkiller, l’apprendista segreto di Darth Vader, addestrato per dare la caccia e annientare i Jedi. Incanala i devastanti poteri della Forza e sfrutta le combo con la spada laser per compiere la volontà di Darth Vader. Come nella versione del 2008 per Wii, usa i comandi di movimento dei controller Joy-Con per sentire il potere distruttivo della Forza nelle tue mani, o sfida un amico a duello nell’apposita modalità multiplayer in locale per due giocatori!

– Vesti i panni del famoso “Apprendista segreto” di Darth Vader e sottometti chiunque ti impedisca di compiere la tua missione più importante: servire Lord Vader. Scopri la storia mai narrata dell’Apprendista segreto che si svolge tra STAR WARS: La vendetta dei Sith e STAR WARS: Una nuova speranza.

– Scatena gli epici poteri della Forza! Proprio come nella versione originale per Wii, potrai scatenare i devastanti poteri della Forza e usare combo mozzafiato con la spada laser usando i comandi di movimento opzionali dei controller Joy-Con.

– Modalità Duello in locale. Affronta un amico in questa modalità multiplayer in locale, scegliendo tra i 27 personaggi disponibili, e scopri chi è lo Jedi più potente della galassia!

– Esplora la galassia di Star Wars. Sconfiggi i Maestri Jedi su mondi familiari, tra cui Cloud City e il pianeta nativo degli Wookiee, Kashyyyk, o in altri luoghi iconici come il pianeta arboreo Felucia o il pianeta di rifiuti Raxus Prime.

Nintendo Italia

Il porting Star Wars: The Force Unleashed per Nintendo Switch sarà acquistabile sul Nintendo eShop per 19,90 euro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti