1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Wii U avrà un nuovo titolo nel 2022 e sarà compatibile con la Balance Board

Silver Falls White Inside Its Umbra è il nuovo titolo in arrivo su Wii U entro la fine del 2022, gioco horror compatibile con Balance Board

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Se pensavate che l’epoca dei videogiochi per Wii U fosse giunta al termine, ora dovrete ricredervi: sulla vecchia console Nintendo sta per arrivare un nuovo titolo e sarà compatibile con la Balance Board.

Silver Falls White Inside Its Umbra è il nuovo videogioco horror in arrivo entro la fine dell’anno su Wii U. L’inatteso titolo sviluppato da Jerrel Dulay sarà distribuito sul Nintendo eShop esclusivamente in digitale. Il titolo fa parte della serie Silver Falls i cui precedenti capitoli sono stati pubblicati su Nintendo 3DS e Game Boy. Questo capitolo della serie racconterà le vicende di un piccolo paese di montagna dove da diversi decenni si registrano strane attività aliene.

Caratteristica di questo indie sarà la possibilità di collegare la Balance Board per controllare i movimenti del protagonista e garantire un’esperienza di gioco immersiva. Sull’account di Twitter dedicato alla serie di videogiochi Silver Falls è stato caricato un breve gameplay dove viene mostrato come utilizzare i controller per Wii U e la Balance Board.

Ovviamente, si tratta di un titolo indie. Lo sviluppo di nuovi giochi per la precedente generazione di console Nintendo è stato definitivamente abbandonato dai maggiori sviluppatori, ma l’eShop resta aperto per ospitare progetti brillanti come questo. Fatevi travolgere dalla nostalgia e preparatevi a rimettere in sesto la vostra Wii U.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
horror Indie Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti