1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo i saldi sul Nintendo eShop con il Festival di febbraio

Sul Nintendo eShop è tempo di saldi: con il Festival di febbraio, oltre 1000 titoli per Nintendo Switch scontati fino al 75%.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Anche sul Nintendo eShop sono in arrivo i saldi invernali. Tramite il suo account ufficiale di Twitter, la grande N annuncia la data d’inizio del Festival di febbraio con oltre 1000 titoli digitali per Nintendo Switch in vendita a prezzi scontatissimi.

Con i saldi Nintendo potrete finalmente svuotare la vostra lista dei desideri. A partire da giovedì 10 febbraio, sul Nintendo eShop troverete oltre 1000 videogiochi scontati fino al 75%. Non conosciamo i titoli inclusi nella promozione, ma fra questi potrebbe esserci proprio quel gioco che desiderate da tanto. E chissà, potrebbe essere l’occasione giusta per mettere le mani su una copia di Leggende Pokémon: Arceus, se non lo avete ancora fatto.

L’iniziativa avrà inizio a partire dalle ore 15:00 di giovedì 10 febbraio 2022. Per scoprire quali titoli saranno protagonisti di questo periodo di saldi, assicuratevi di visitare la pagina del Nintendo eShop dedicata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Nintendo eShop Nintendo Switch saldi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti