1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Batman: Arkham Collection potrebbe arrivare su Nintendo Switch

La trilogia di Batman: Arkham Collection potrebbe arrivare presto su Nintendo Switch, portando tre giochi di altissimo livello sulla console.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sembrerebbe che tre nuovi giochi stiano per arrivare su Nintendo Switch. Gli appassionati dei supereroi potrebbero essere molto contenti di questo rumor, dato che apparentemente Batman: Arkham Collection, collezione che contiene tre dei titoli più popolari dedicati all’eroe della DC Comics, sarebbe pronta a sbarcare su Switch.

Fino a ora, i tre giochi non hanno ancora fatto la loro apparizione sulla console ibrida della casa di Kyoto, ma il loro arrivo amplierebbe sicuramente il prestigio dei titoli disponibili sulla piattaforma. Secondo WTT, rivenditore francese, Batman: Arkham Collection sarebbe in arrivo su Nintendo Switch entro il 31 agosto 2022. Questa collezione è stata rilasciata su tutte le altre piattaforme nel 2019 e contiene: Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City e Batman: Arkham Knight, tre Game of the Year nelle loro versioni Remastered e Premium Edition. A sostenere questo rumor è proprio WTT, che anticipò anche l’uscita di The Witcher 3: Wild Hunt su Nintendo Switch.

Batman Arkham Switch

La pagina del prodotto, adesso, non è più disponibile sul sito di WTT ed è stata rimossa poco dopo la sua pubblicazione. Al momento non c’è nulla di ufficiale, perciò spetta a Nintendo confermare la veridicità di questo rumor.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte WTT
Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti