1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I ragazzi di Nintendo Minute lasciano l’azienda dopo più di dieci anni

Dopo più di dieci anni, Kit e Krista di Nintendo Minute lasciano l’azienda. In un’intervista a MinnMax parlano dei motivi e del loro futuro.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Poco dopo la conclusione di Nintendo Minute, la serie web ufficiale dell’azienda giapponese, i due conduttori Kit e Krysta hanno annunciato che avrebbero lasciato Nintendo. Proprio nella recente intervista a MinnMax, hanno spiegato le motivazioni che li hanno spinti a compiere questo passo importante dopo più di dieci anni di lavoro con la Grande N.

L’intervista è stata pubblicata sul canale YouTube di MinnMax. Kit e Krysta hanno sempre lavorato con professionalità e passione per Nintendo, ma spiegano che non c’è stata una rottura. Il discorso è molto semplice: la loro decisione è nata dalla chiusura definitiva dell’ufficio di San Francisco di Nintendo, dove i due avevano sede.

Essendo da una parte per 13-14 anni, non puoi fare a meno di pensare che forse è ora di cambiare, che forse è tempo di qualcosa di diverso, per quanto entrambi amiamo lavorare in Nintendo.

Kit

Vivendo entrambi in California, non hanno voluto accettare l’offerta di trasferirsi nell’ufficio di Redmond, nello Stato di Washington. Sentendosi più a loro agio dove già vivono raccontano che, dopo una lunga riflessione, hanno immaginato ancora un futuro da colleghi, creando contenuti d’intrattenimento assieme. L’esperienza di Nintendo Minute è stata di grande impatto con la community e con il pubblico, si sono sentiti in un vortice di interazione particolare e vogliono continuare così. Insomma, non è finita qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte MinnMax
Nintendo nintendo minute

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti