1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il free-to-play My Hero Academia: Ultra Rumble si mostra in un nuovo trailer

My Hero Academia: Ultra Rumble, il free-to-play in uscita nel 2022 targato Bandai Namco, si mostra in un nuovo trailer.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

My Hero Academia: Ultra Rumble è stato annunciato il 13 gennaio e arriverà su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch nel corso del 2022. Parliamo di un battle royale free-to-play con battaglie da 24 giocatori e in Giappone arriverà una Closed Beta tra il 2 ed il 6 febbraio. Nel mentre, gustiamoci un nuovo trailer.

My Hero Academia

Il filmato è stato pubblicato dal canale YouTube di Bandai Namco, il quale conta più di 1 milione di iscritti. Il trailer, della durata di 1 minuto e 19 secondi, mostra alcune scene di gioco. Le partite saranno strutturate come i battle royale classici, con otto squadre da tre in competizione per la vittoria finale. I giocatori potranno scegliere il loro personaggio e la zona di atterraggio nel campo di battaglia, e successivamente dovranno esplorare l’area per recuperare oggetti e aprire tesori, in modo da potenziare le proprie abilità e acquisire altri vantaggi sugli avversari.

La Closed Beta metterà a disposizione dodici personaggi tratti dalla serie, Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo, All Might, Shoto Todoroki, Ochaco Uraraka, Tsuyu Asui, Cementoss e Mt. Lady per gli eroei e Tomura Shigaraki, Dabi, Himiko Toga e Mr. Compress per i villain. Non ci resta che attendere ulteriori indicazioni da parte di Bandai Namco per saperne di più sulla data d’uscita ufficiale di My Hero Academia: Ultra Rumble.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte 876TV
free to play My Hero Academia

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti