1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo rilascia uno sfondo speciale per il 30° anniversario di Kirby

Ancora una sorpresa per i fan di Kirby: Nintendo ha rilasciato uno speciale sfondo per celebrare il 30° anniversario della saga.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Nintendo ha un’altra piccola sorpresa per i fan di Kirby: dopo le nuove informazioni sul prossimo capitolo della serie, la casa di Kyoto ha rilasciato un fantastico sfondo per il 30° anniversario della saga. Potete scaricarlo nel formato originale sul sito ufficiale Nintendo.

Nello sfondo sono presenti le varie abilità e i look della simpatica pallina rosa che vi faranno sicuramente venir voglia di rigiocare i capitoli precedenti in attesa del prossimo titolo.

Se vi siete persi l’annuncio precedente, il nuovo capitolo che celebra il 30° anniversario della simpatica pallina rosa dal titolo “Kirby e la terra perduta” uscirà il prossimo 25 marzo su Nintendo Switch. La data d’uscita è stata mostrata all’interno del nuovo trailer del gioco, su cui mancavano informazioni dallo scorso settembre 2021. Kirby è quindi pronto a tornare: il nuovo capitolo sarà disponibile sia in versione fisica che digitale al prezzo di 59,99€, già preordinabile sul Nintendo eShop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
anniversario Kirby Kirby e la terra perduta

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti