1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario Kart Tour: annunciata una nuova pista e una nuova skin di Luigi

Attraverso una campagna su Twitter, il profilo ufficiale di Mario Kart Tour ha annunciato una nuova pista e una nuova skin di Luigi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’account Twitter ufficiale di Mario Kart Tour ha dato il via a una campagna per l’annuncio di una nuova pista, chiamata Singapore Speedway. Il profilo ha spinto gli utenti a pubblicare dei tweet con l’hashtag #TraveltheWorldWithMarioKart (“Viaggia per il mondo con Mario Kart”), ma per quale motivo?

Ebbene, l’account ha avuto l’idea di condividere dei brevi trailer della nuova pista in risposta a ogni hashtag pubblicato dai fan. Tale campagna durerà fino al 31 gennaio 2022: questo ci fa intuire che l’uscita di Singapore Speedway sia vicina.

All’interno di uno dei trailer mostrati dal profilo scopriamo un’ulteriore novità: insieme alla pista, in Mario Kart Tour verrà rilasciata anche una nuova skin di Luigi, pronto a partire per le vacanze. Anche su questa non abbiamo dettagli precisi riguardo l’uscita, perciò bisogna aspettare almeno il termine della campagna su Twitter.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Mario Kart Tour
Mario Kart Skin

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti