1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Yu-Gi-Oh! Master Duel: mostrati nuovi dettagli su menu, personalizzazione e single player

Rilasciati nuovi trailer di Yu-Gi-Oh! Master Duel che mostrano il menu di gioco, la personalizzazione del profilo e la modalità single player.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Dei nuovi trailer rilasciati sul canale ufficiale europeo di Yu-Gi-Oh! mostrano informazioni inedite sull’atteso titolo Yu-Gi-Oh! Master Duel, il cui lancio è previsto per questo inverno su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PC, iOS e Android. Si tratta di un capitolo gratuito in cui i giocatori potranno collezionare più di 10.000 carte e creare dei potenti deck con cui affrontare avversari online oppure le sfide della modalità single player.

Questa modalità ci viene mostrata meglio all’interno di un nuovo trailer. Innanzitutto avremo a disposizione un tutorial che ci preparerà ad affrontare al meglio i duelli. Inoltre ci saranno diverse campagne, ognuna con un tema specifico e incentrata su una determinata tipologia di deck. Durante questa avventura potremo approfondire la storia che si cela dietro alle varie carte.

Nell’altro trailer possiamo finalmente vedere il menu di gioco, dal quale potremo accedere alle sfide, ai nostri deck e al negozio, controllare le notifiche e le missioni e gestire i regali, gli amici e le impostazioni. Come viene spiegato nel video, nel nostro menu comparirà uno specifico Mostro che possiamo scegliere nella sezione “Monster Art” tra quelli sbloccati. Potremo anche personalizzare il nostro profilo con un’icona, una cornice, un titolo scelto tra quelli ricevuti nel gioco e un compagno. Quest’ultimo ci accompagnerà anche nei duelli e farà il tifo per noi nel corso della partita.

L’uscita di Yu-Gi-Oh! Master Duel si avvicina e sono in arrivo ancora ulteriori informazioni. Sabato 8 gennaio verrà rilasciato un nuovo trailer ufficiale in cui potremo scoprire di più su questo titolo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YuGiOhCardEU
Konami Yu-Gi-Oh!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti