1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il primo set LEGO dedicato a Sonic trapela online

Appaiono online due foto che mostrano il set LEGO Ideas dedicato a Sonic, annunciato all’inizio di quest’anno e non ancora rilasciato.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Era il lontano febbraio 2021, quando venne annunciato un nuovo set LEGO Ideas dedicato Sonic, il famosissimo riccio blu nel mondo videoludico: il Sonic Mania™ Green Hill Zone. Quasi un anno dopo, sono trapelate online due foto del set. Che la data di uscita ufficiale sia vicina?

Sono fotografie che mostrano sia la parte frontale sia il retro di quella che sembra essere la confezione di vendita ufficiale. Queste non sono state pubblicate né da Sega né da LEGO, ma il post sul profilo Twitter di Jordan Middler è inequivocabile.

Il set presentato all’inizio di quest’anno era ispirato al platform del 2017 Sonic Mania™, ed è stato ideato da Viv Grannell, un fan di 24 anni di entrambi i marchi. Le informazioni che abbiamo ora sono tante: il set sarà il numero #21331, e sarà composto da 1.125 pezzi, lungo 36 cm e alto 17 cm.

Siamo entusiasti di collaborare con Sega e Viv per dare vita a uno dei personaggi e dei marchi di gioco più iconici tramite i mattoncini Lego sulla base della creazione colorata e divertente di Viv”

Ma come funziona LEGO Ideas? I fan hanno la possibilità di creare i propri set dei sogni e di inviarli al sito ufficiale Lego, attendendo la loro eventuale approvazione. Se i set proposti ricevono più di 10.000 voti, vengono considerati come un prodotto reale e, quindi, rilasciabili nel mercato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte JordanMiddler
LEGO Ideas Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti