1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Qual è il peggior gioco per Nintendo Switch del 2021? Per Metacritic è Balan Wonderworld

Metacritic boccia pesantemente Balan Wonderworld: è il gioco peggiore del 2021 uscito per Nintendo Switch; ecco la top 10 completa.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il 2021 è ormai agli sgoccioli ed è quindi tempo di bilanci, anche per quanto riguarda i videogiochi. È stata un annata felice dal punto di vista videoludico, ma allo stesso tempo non sono mancata alcune delusioni, come nel caso di Balan Wonderworld. Questo titolo è stato decretato il peggiore dell’anno solare per Nintendo Switch da Metacritic.

Balan Wonderworld

Balan Wonderworld, da noi recensito nell’aprile 2021, ha conquistato il podio della non tanto piacevole classifica di Metacritic chiamata “Flop 2021“. In questa graduatoria compaiono i peggiori titoli dell’anno appena passato, per qualsiasi piattaforma di gioco. Balan Wonderworld occupa il secondo posto della classifica, alle spalle di eFootball 2022 per PC ed è il primo titolo per Nintendo Switch ad apparire qui. Per trovare altri giochi per la console ibrida in questa graduatoria, dobbiamo scorrere fino al sesto posto dove appare GTA: The Trilogy – The Definitive Edition.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Metacritic
Metacritic Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti