1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Tetris 99: Mario Party Superstars protagonista del nuovo evento

Un nuovo Gran Prix di Tetris 99 sta per arrivare su Nintendo Switch. Il prossimo evento del gioco sarà a tema Mario Party Superstars.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

È tempo di un nuovo torneo di Tetris 99. Per salutare il 2021, Nintendo ha infatti annunciato il prossimo Gran Prix per il gioco di Nintendo Switch, che stavolta sarà a tema Mario Party Superstars.

La grande N ha svelato l’arrivo delle speciali gare nelle scorse ore attraverso i propri canali social. Dalle ore 08:00 del 10 dicembre alle ore 07:59 del 14 dicembre (ora italiana), gli appassionati potranno partecipare alla competizione online, con la possibilità di vincere un tema esclusivo di Mario Party Superstars. Nel corso della sfida, gli utenti guadagneranno punti in base al proprio posto in classifica e alla soglia dei 100 punti sarà sbloccata l’esclusiva ricompensa.

Tetris 99

Lo sfondo dedicato all’ultima iterazione del party game sarà quindi a vostra disposizione per sempre all’interno di Tetris 99. L’evento segue quello su Metroid Dread, giunto per celebrare il ritorno di Samus Aran.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Mario Party Tetris 99

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti