1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato un nuovo torneo europeo di Super Smash Bros. Ultimate

Nintendo ha annunciato un nuovo torneo di Super Smash Bros. Ultimate dedicato ai giocatori europei, che si terrà l’11 dicembre 2021.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Il sito ufficiale di Nintendo del Regno Unito ha rivelato un nuovissimo torneo di Super Smash Bros. Ultimate. La competizione è dedicata esclusivamente ai giocatori europei e sono previsti dei ricchi premi in palio per i vincitori.

Il nome ufficiale del torneo è “Super Smash Bros. Ultimate European Online Challenge” e si svolgerà sabato 11 dicembre 2021, dalle ore 14:00 fino alle ore 17:00 italiane. Consisterà in scontri 1 vs 1 contro un altro giocatore. Le battaglie saranno formate da due incontri delle durata di 5 minuti ciascuno, con la disattivazione di tutti gli oggetti e degli indicatori di mosse Smash finali.

Super Smash Bros Ultimate

Sono previsti anche dei premi per i vincitori del torneo: i 10 migliori giocatori riceveranno 2.500 punti d’oro, corrispondenti a 25 £ da spendere sul Nintendo eShop (circa 29 €). Inoltre, a tutti gli utenti che rientreranno nella top 100 saranno donati 1.000 punti d’oro (10 £, circa 11,80 €).

Partecipare è molto semplice: basta cliccare su “Torneo Online” dal menu principale, durante gli orari prestabiliti della competizione. Ricordiamo che per partecipare è indispensabile un abbonamento a Nintendo Switch Online e che si può usufruire di una prova gratuita di 7 giorni, prima di acquistarlo in via definitiva.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo UK
Europa Super Smash Bros. Ultimate torneo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti