1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Terraria Journey’s End confermato su Switch

La fine di questo lungo viaggio arriverà a breve anche su Nintendo Switch. Terraria Journey’s End sbarcherà sulla console a inizio 2022.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

L’aggiornamento finale di Terraria sarà disponibile dal 4 gennaio 2022 per tutti i possessori di Nintendo Switch. Terraria Journey’s End è uno degli aggiornamenti più sostanziosi del gioco: esso infatti renderà disponibili nuove modalità, boss, nemici, un’esperienza di gioco perfezionata e altro ancora.

I giocatori potranno cimentarsi nella nuova modalità Master, con combattimenti difficoltosi ma con delle ricompense eccelse una volta sconfitti i boss. Per chi invece stesse cercando un’esperienza di gioco tranquilla e scorrevole, Terraria Journey’s End renderà le cose molto più semplici. Sarà possibile duplicare gli oggetti, avere il controllo delle condizioni atmosferiche, alternare la difficoltà del gioco, controllare la rinascita dei mostri e molto altro.

I due nuovi boss che faranno il loro ingresso sono la Regina degli Slime e L’imperatrice della Luce, con una battaglia ispirata ai titoli Bullet Hell. Con il Bestiario potrai segnare tutti i nemici, gli alleati e le creature che hai incontrato. Dopo un’avventura sfiancante potrai fare una partitina a golf. Durante la sera si potranno ammirare i nuovi e suggestivi eventi come la Notte delle Lanterne o la Pioggia di Meteoriti.

Terraria Journey's End Notte delle Lanterne

Tra i nuovi biomi si possono scorgere i Cimiteri e le Oasi, il tutto accompagnato dalla nuova musica intitolata “Journey’s End” di Xenon e DSnipe, vincitori del concorso Terraria. In aggiunta, l’esperienza di gioco è stata migliorata considerevolmente con dei piccoli accorgimenti. Durante la costruzione ora sarà possibile scambiare i vari blocchi e la gestione dell’inventario sarà facilitata dall’entrata in scena dei Caveau del Vuoto.

Non mancano le grafiche revisionate, l’aggiunta della barra salute dei boss, le migliorie all’interfaccia dell’utente, l’aggiunta di nuove personalizzazioni e un’interfaccia a schermo condiviso. Ultimo ma non meno importante, la presenza dei Piloni e della felicità degli NPC che permette l’espansione della città. Essi garantiscono l’abilità di costruire una rete di teletrasporti tra le città.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Terraria
Avventura Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti