1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un utente mostra cosa c’è oltre ciò che vediamo quando giochiamo a Wii Sports

Un video di un utente su YouTube ci mostra tutto ciò che non possiamo vedere giocando: il dietro le quinte di Wii Sports.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Un tuffo nel passato ci porta a parlare del quarto videogioco più venduto nella storia. Quante giornate di grandi e piccini sono state accompagnate da sfide sulle discipline sportive di questo titolo per Nintendo Wii. Dopo anni dalla pubblicazione, un utente si è domandato: cosa c’è dietro le quinte di Wii Sports?

Il suo nome è Shesez, e sul suo canale YouTube ha pubblicato un video della serie “Boundary Break” dedicato a Wii Sports. La sua indagine analitica è una vera e propria immersione che va oltre i limiti grafici del gioco, vista da un’ottica mirata al lavoro degli sviluppatori, ma anche comica.

Ma in cosa consiste il video? Una videocamera libera si aggira tra il campo di Tennis, il ring di Boxe e anche sulla pista da Bowling. Questa ci mostra tutte le inquadrature che, giocando, non sarebbe possibile vedere. Per la prima volta, infatti, vediamo l’intero stadio di Baseball e il lungo campo di Golf, del quale avevamo già visto un glitch molto particolare.

Oltre a ciò che circonda gli ambienti del gioco, una ripresa frequente in tutti i luoghi sopracitati è quella che riguarda gli spalti. Possiamo vedere più attentamente gli spettatori che, per quanto non siano un granché a livello grafico, stupiscono e partecipano agli eventi con diverse espressioni tipiche dei Mii.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Shesez
canale youtube Wii Wii Sports

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti