1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

13 Sentinels: Aegis Rim è in arrivo per Nintendo Switch

13 Sentinels: Aegis Rim, avventura sci-fi acclamata dalla critica, arriverà finalmente su Nintendo Switch nel 2022.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

È ufficiale: 13 Sentinels: Aegis Rim, avventura sci-fi sviluppata da Vanillaware e pubblicata da Atlus per PlayStation 4 nel 2019, approderà su Nintendo Switch nel 2022! L’annuncio arriva direttamente SEGA, azienda proprietaria di Atlus, che ha condiviso il trailer sul proprio canale YouTube il 29 ottobre. Vediamo insieme il video!

Il filmato, in meno di 2 minuti, offre una breve anteprima della trama a chi non ha ancora avuto modo di provare il gioco. 13 Sentinels: Aegis Rim segue infatti tredici liceali nipponici che, in un Giappone anni ’80, vengono coinvolti in una guerra futuristica che contrappone mecha pilotati da esseri umani e terribili mostri. Il destino dell’umanità è nelle mani di questi coraggiosi eroi!

La trama si snoda tra segmenti di avventura a scorrimento laterale e scontri di strategia in tempo reale (RTS), combinati a elementi tratti dall’universo delle visual novel. Tutti elementi che, nel loro insieme, hanno spinto la critica di tutto il mondo a elogiare 13 Sentinels: Aegis Rim, come testimoniano i primi secondi del trailer di lancio per Switch.

La console ibrida accoglierà ufficialmente il titolo il 12 aprile 2022. Segnate questa data sul calendario, possessori di un hardware Switch. Tra pochi mesi anche voi avrete l’occasione di cimentarvi in questa epopea fantascientifica!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube Atlus
Atlus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti