1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Life is Strange: True Colors ha finalmente una data di uscita su Switch

Dopo esser stata posticipata diverse volte, la data di uscita di Life is Strange: True Colors su Switch è stata ufficialmente fissata.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La data dell’uscita di Life is Strange: True Colors per Nintendo Switch, inizialmente, era prevista per il 10 settembre come per tutte le altre piattaforme. Ma, tra un problema e un altro, l’approdo è stato posticipato. Nonostante ciò, era stata promessa la disponibilità del titolo entro la fine del 2021.

E, di fatto, così sarà: la versione digitale di Life is Strange: True Colors uscirà il 7 dicembre sulla console della Grande N, ma per quella fisica bisognerà aspettare qualche mese in più. La data fissata per questa, infatti, è il 25 febbraio. L’annuncio è stato dato dall’account Twitter ufficiale del gioco, dove vengono pubblicate continue notizie e aggiornamenti sul futuro del titolo.

Life is strange

Sviluppato da Deck Nine Games e pubblicato da Square Enix, Life is Strange: True Colors è il quarto capitolo della saga. Questo ha come protagonista una giovane donna, Alex Chen, con un’empatia fuori dal normale. Oltre a tale capacità, la trama gira intorno alla ricerca della verità sulla morte del fratello.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Life is Strange
data di uscita Life is Strange

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti