1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Dead Cells: il nuovo update crea un crossover con altri sei giochi indie

Dead Cells ha ricevuto un nuovo aggiornamento gratuito che introduce oggetti, costumi e altro da altri giochi indipendenti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo oltre tre anni dal lancio sul mercato e tre DLC, non finisce il supporto post lancio per Dead Cells. Nelle scorse ore, Motion Twin ha infatti reso disponibile un nuovo aggiornamento gratuito che introduce una sorta di crossover con altri sei giochi della scena indipendente.

Everyone is here” è il nome dato all’ultimo update che abbraccia la filosofia di Super Smash Bros. Ultimate di casa Nintendo reinterpretandola nell’ottica dell’action roguelite. Da ieri, lunedì 22 novembre, i giocatori possono lanciarsi in una serie di sfide vestendo costumi e imbracciando armi simbolo di svariati titoli indipendenti. Sul sito ufficiale è possibile scorrere la lista con le novità provenienti da Hollow Knight, Blasphemous, Skul: The Hero Slayer, Guacamelee, Hyper Light Drifter e Curse Of The Dead Gods.

Per esempio, da Guacamelee giunge la possibilità di tramutarsi in un pollo, da Hollow Knight l’iconico pugnale e l’abilità di saltare sulle teste dei nemici. Sembra che, per accedere ai contenuti inediti, sarà necessario accedere a una stanza misteriosa rintracciabile nella propria sessione di gioco. L’aggiornamento provvede anche a migliorare la stabilità generale dell’ultima fatica di Motion Twin.

Dead Cells

Si tratta del ventiseiesimo aggiornamento apportato a Dead Cells dal lancio datato 2018. Il gioco è disponibile per Nintendo Switch oltre che per altre piattaforme.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Dead Cells
aggiornamento Indie roguelike

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti