1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario Kart Live: Home Circuit si aggiorna alla versione 2.0

È stato reso disponibile un aggiornamento gratuito per Mario Kart Live: Home Circuit, che porta il gioco alla versione 2.0.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il gioco per Nintendo Switch Mario Kart Live: Home Circuit, uscito il 16 ottobre 2020 e che si differenzia dai precedenti capitoli perché usa la nostra stessa casa come location principale, si aggiorna alla versione 2.0, introducendo nuove meccaniche focalizzate soprattutto sul multiplayer.

Nel video di presentazione rilasciato dall’account YouTube ufficiale Nintendo, la prima modalità multigiocatore che ci viene mostrata è la Split Screen, ossia un pratico schermo condiviso che da la possibilità ad un massimo di due giocatori di gareggiare l’uno contro l’altro, con l’ovvio scopo primario di finire la corsa prima dell’avversario.

La seconda modalità che ci viene proposta è invece la Relay Race, una sorta di staffetta che consente a quattro giocatori di competere contro Bowser Jr. e i Bowserotti, usando però lo stesso kart. Per questa novità è tuttavia necessario possedere almeno quattro controller differenti.

Infine, le altre novità introdotte con l’aggiornamento 2.0 di Mario Kart Live: Home Circuit sono: l’introduzione dei nuovi personaggi della Principessa Peach, Toad e Yoshi, che potremo far gareggiare nella modalità Relay Race; la Coppa Luigi, con tre nuove tracce denominate Windmill Meadows, Music Broadway e King Boo’s Courtyard; il Poltergust G-00 e lo Spooky Horn, utili per la personalizzazione del kart.

Non resta quindi che precipitarsi a scaricare il nuovo aggiornamento e, in caso non abbiate ancora acquistato il gioco, vi lasciamo i collegamenti ad Amazon per le due versioni di Mario e Luigi, rispettivamente al prezzo di 88,99€ e di 91,99€. Siamo più che sicuri che d’ora in poi la nostra esperienza sarà più immersiva e appassionante che mai!

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti