1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

League of Legends e Nintendo: le novità dello Showcase di Riot Forge

Riot Forge rende disponibili per l’acquisto su Nintendo Switch Ruined King: A League of Legends Story e Hextech Mayhem sorprendendo i fan.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Dopo un anno di attesa, Riot Forge (produttore terze parti di Riot Games), sorprende gli appassionati del mondo di League of Legends rilasciando Ruined King: A League of Legends Story e non solo.

Il 16 novembre 2021 il canale YouTube di Nintendo ha pubblicato lo Showcase di Riot Forge in cui gli sviluppatori mostrano i trailer dei nuovi giochi a tema League of Legends in uscita su Nintendo Switch.

In 52 minuti di video, dopo i ringraziamenti da parte di due esponenti di Nintendo, sono presentati i vari titoli targati Riot Forge. In ordine di apparizione abbiamo:

Song of Nunu: A League of Legends Story

Nelle lande innevate dell‘inospitale Freljord si sviluppa la storia del piccolo Nunu, accompagnato dall’amichevole yeti Willump, alla ricerca della madre scomparsa. Il gioco d’avventura a giocatore singolo sarà disponibile nel 2022, ma, è mostrato un breve filmato introduttivo del titolo che lascia intravedere frammenti di gioco caratterizzato dall’esplorazione e dalla risoluzione di enigmi.

League of Legends Switch

Gli sviluppatori promettono di enfatizzare l’amicizia tra Nunu e Willump e la loro crescita durante il viaggio, sottolineando come le diversità possano aiutarli a superare le difficoltà.

Hextech Mayhem

L’esperto di Hexplosivi Ziggs, mette alla prova le sue nuove creazioni in un rhythm game in cui bisogna saltare a ritmo di musica per evitare gli ostacoli e scatenare reazioni a catena esplosive. Il gioco è già disponibile al prezzo di 9,99 euro sul Nintendo eShop.

League of Legends Switch

CONV/RGENCE

Direttamente dall’inquinata città di Zaun, inizia la storia di Ekko che tenta di sventare i piani di un’organizzazione criminale. Il titolo è un videogioco a piattaforme con elementi d’azione in 2D che verrà pubblicato l’anno prossimo.

League of Legends Switch

Ruined King: A League of Legends Story

A Bilgewater, infine, si evolve la narrazione che coinvolge alcuni tra i personaggi più famosi dell’universo di League of Legends (Miss Fortune, Illaoi, Braum, Pyke, Yasuo e Ahri) intenti a fermare l’avanzata della Nebbia Oscura emanata dal re in rovina Viego.

Ruined King è un gioco di ruolo a turni a giocatore singolo la cui trama è intrecciata tra Bilgewater, città portuale ricca di malfattori e mostruose creature marine, e le Isole Ombra, un antico arcipelago che un tempo brillava di luce propria ma ora è avvolto da una nebbia letale.

League of Legends Switch

Anche questo titolo, che l’anno scorso ha dato il via alla collaborazione tra League of Legends e Nintendo, è disponibile al prezzo di 29,99 euro, mentre una versione deluxe con aspetti e oggetti aggiuntivi costa 39,99 euro. Esiste anche un’edizione per collezionisti a 129,99 euro, contenente un libro di illustrazioni, un disegno esclusivo di Joe Madureira, la colonna sonora in un disco in vinile, una mappa, una tazza, un quaderno e una penna a tema Bilgewater.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
GDR Nintendo Switch rhythm game

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti