1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Preparati alle vacanze natalizie con la nuova pubblicità di Nintendo Switch

Nintendo Switch può essere il regalo perfetto da ricevere il prossimo Natale.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Nintendo of America ha recentemente pubblicato sul proprio canale YouTube una nuova emozionante pubblicità per introdurci alle festività natalizie in compagnia di Nintendo Switch.

La pubblicità si apre con un ragazzo che, la notte di Natale, è ansioso di scartare il proprio regalo per trovare la console dei suoi sogni e poi giocare al coinvolgente Mario Party Superstars in compagnia dei suoi amici.

Non solo giochi di gruppo. Come ben mostrato nella pubblicità, Nintendo Switch è infatti capace di offrire emozionanti avventure con titoli del calibro di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, capaci di far tornare nel passato anche i fan più nostalgici della serie.

Il trailer natalizio dedicato alla console ibrida si chiude infine all’insegna della creatività garantita da Animal Crossing: New Horizons, titolo che da il meglio di sé, grazie ai propri colori sgargianti, sulla nuovissima Nintendo Switch OLED.

Nintendo Switch può essere il regalo perfetto da ricevere il prossimo Natale. La console ibrida di Nintendo, con le proprie peculiari caratteristiche, è infatti capace di regalare ore di divertimento ad appassionati di ogni età.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti