1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Hextech Mayhem: A League of Legends Story approda su PC e Nintendo Switch

Hextech Mayhem: A League of Legends Story, gioco a Runaterra, arriverà su PC e Nintendo Switch il 16 novembre.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Hextech Mayhem: A League of Legends Story è in arrivo per PC e Nintendo Switch il 16 novembre. Parliamo di un runner musicale sviluppato da Choice Provisions, il team autore della serie BIT.TRIP. Il prodotto è ambientato nel famosissimo ambiente di League of Legends, gioco MOBA di Riot Games che conta milioni di giocatori in tutto il mondo.

hextech mayhem nintendo switch

L’annuncio è arrivato su Twitter da parte dell’account di Riot Forge ed è anche possibile vedere un trailer di questo Hextech Mayhem: A League of Legends Story.

Il protagonista è Ziggs, descritto come un esperto di esplosivi nel comunicato ufficiale. Tale comunicato spiega anche che “i giocatori devono eseguire salti esplosivi e bombardamenti a tempo di musica per evitare ostacoli, disarmare nemici e accendere micce per scatenare divertenti ed esplosive reazioni a catena e raggiungere un’apoteosi confusionaria.” Inoltre, “i giocatori scateneranno un pandemonio nei vari quartieri di Piltover mentre sfuggono al famigerato scienziato guastafeste Heimerdinger, nell’assurda avventura di Ziggs per creare la bomba più grande mai vista a Runeterra!”.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Riot Forge
Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti