1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

GTA Trilogy: l’etichetta “download richiesto” spaventa i giocatori di Nintendo Switch

I giocatori Nintendo Switch sono preoccupati per l’acquisto di GTA Trilogy: c’è un’etichetta “download richiesto” sulla versione fisica.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Immaginando di acquistare un titolo così famoso, con una reputazione importante, che al suo interno contiene tre giochi diversi, ci si aspetta che questo occupi parecchia memoria interna. Questo titolo è GTA: The Trilogy – The Definitive Edition, che sarà scaricabile da Nintendo eShop a partire dall’11 novembre e acquistabile, in versione fisica, a partire dal 7 dicembre 2021.

Le dimensioni del gioco ammontano a 25,4 GB secondo la pagina dell’eShop americano. Facendo un rapido calcolo, si parlerebbe quasi dell’80% della memoria totale di una console Nintendo Switch a 32GB. La non bella notizia ci è pervenuta dal post di un account Twitter statunitense: guardando attentamente in basso rispetto alla box art ufficiale del gioco in nord america, si può notare la presenza dell’etichetta “download richiesto”.

GTA Trilogy

Una così piccola nota, eppure è temutissima dai collezionisti che attenderanno la prima settimana di dicembre per acquistare l’edizione fisica. Per sicurezza, espandere la memoria interna con una micro-sd è sempre una buona idea. Intanto, tutti in attesa di scoprire quali performance ci regaleranno questi titoli raccolti in GTA Trilogy sulla console ibrida della Grande N.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte DirectFeedGames
download gta Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti