1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monopoly Madness annunciato per Nintendo Switch: in arrivo a dicembre

Monopoly Madness uscirà il 9 dicembre per Nintendo Switch, come comunicato da Ubisoft. Tenetevi pronti a diventare ricchi con Mr.Monopoly!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ubisoft ha fatto sapere tramite i propri canali ufficiali che a dicembre arriverà Monopoly Madness per Nintendo Switch. Il giocatore dovrà sostituire Mr. Monopoly, alle prese con la sua meritata vacanza, e per farlo, dovrà fare affari con le proprietà di Monopoly City.

Monopoly Madness porta nell'arena l'esperienza del gioco in scatola –  iGizmo.it

La partita sarà costituita da vari round sempre più brevi, in cui i 5 giocatori si sfideranno in gare frenetiche in tempo reale tra le strade di Monopoly City, senza dunque le limitazioni del tabellone di gioco. L’obiettivo sarà quello di possedere denaro e proprietà, che saranno utili per guadagnare punti: più punti si hanno, prima si arriva alla linea del traguardo per la ricchezza. Lungo il percorso, ci saranno vari potenziamenti, come bulldozer e martelli pneumatici, che potranno essere utilizzati per rallentare gli avversari.

Monopoly Madness sarà disponibile a partire dal 9 Dicembre 2021 su Nintendo SwitchPCXbox OnePlaystation 4 e Google Stadia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti