1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un fan riprende il concerto dei Bring Me The Horizon con un Nintendo 3DS

Un fan si è presentato a un concerto dei Bring Me The Horizon con una videocamera particolarmente originale: una console Nintendo 3DS.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il cellulare è forse lo strumento di registrazione più diffuso al mondo. Tramite pochissimi passaggi, questo supporto consente di scattare foto e girare video che arricchiscono, giorno dopo giorno, un’estesa galleria di ricordi. Sì, lo smartphone è ormai il sostituto più pratico delle care vecchie fotocamere e videocamere… Ma non è affatto il più originale! Lo sa bene il pubblico di un concerto dei Bring Me The Horizon che si è ritrovato, inaspettatamente, ad ammirare lo spettacolo compagnia di un Nintendo 3DS!

Il filmato, condiviso su Twitter dall’utente TedClaxton94, dura appena 7 secondi, sufficienti però a scatenare l’ilarità nello spettatore, che non può fare a meno di sorridere davanti a questo accostamento bizzarro. Insomma, non è un mistero che gli appassionati del mondo videoludico abbiano una certa predilezione per le sonorità forti ed elettriche… Ma vedere una persona che riprende un evento di musica rock con una vecchia console della famiglia Nintendo è in grado di destabilizzare anche gli animi più eccentrici!

Quello che, a prima vista, sembrerebbe l’azzardo di un unico temerario, non è però un caso isolato. Nella sezione commenti del video, un altro utente ha infatti dichiarato di aver ripreso a sua volta un concerto della band inglese proprio con un Nintendo 3DS. Le probabilità di incontrare fan della grande N a un concerto dei Bring Me The Horizon sono davvero over 9000!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @TedClaxton94
Nintendo 3DS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti