1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Crysis Remastered Trilogy: finalmente il trailer e la data di lancio su Nintendo Switch

Si era a conoscenza del suo arrivo in autunno. Finalmente un trailer rivela la data di uscita di Crysis Remastered Trilogy su Nintendo Switch

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Fino all’inizio dell’estate 2021, eravamo a conoscenza dell’arrivo autunnale su Nintendo Switch della trilogia di Crysis rimasterizzata, ma non è stata comunicata nessun’altra informazione. Con un trailer di lancio, Crysis Remastered Trilogy ha finalmente una data di rilascio: il 15 ottobre 2021.

Il video è stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale del gioco. Crysis 1 era già stato riproposto con nuove vesti sul console, ma mancavano all’appello gli altri due titoli. Grazie agli sforzi di Saber Interactive, questi due sparatutto in prima persona sono stati rieditati, con una grafica di gran lunga migliorata.

Una colonna sonora coinvolgente accompagna i giocatori in una rapida immersione all’interno dei titoli. Tra le mani armi da fuoco, pugnali e un arco. Nemici di grande e piccola taglia, macchine gigantesche ed esplosioni da tutti i lati.

Ricordiamo che il gioco si potrà acquistare in digitale direttamente sul Nintendo eShop, ma non conosciamo quanto remoto sia il futuro che presenterà l’edizione fisica di Crysis Remastered Trilogy. Dunque, rimanete connessi.

Crysis Remastered Trilogy

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Crysis
Crysis Remastered Nintendo Switch Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti