1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Smash Bros. Ultimate: annunciato un torneo con soli personaggi alati

I combattenti di Super Smash Bros. Ultimate capaci di librarsi in volo si preparino a scendere in campo per il nuovo evento Ali su Ali.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo avere festeggiato l’anniversario giapponese del GameCube, Super Smash Bros. Ultimate si prepara all’avvio imminente di un nuovo torneo.

Come già accaduto in passato, l’annuncio è arrivato tramite l’account Twitter del gioco. Disponibile da venerdì primo ottobre, “Ali su Ali” è, come suggerisce il nome, l’evento tutto dedicato ai combattenti capaci di librarsi da terra. Ecco perché, a farne parte, sarà un insieme relativamente contenuto di protagonisti.

Super Smash Bros. Ultimate

Le regole della competizione non si discostano dal passato. Si tratterà di mischie a tempo di due minuti e mezzo nei quali i giocatori dovranno cercare di avere la meglio sull’avversario. Gli strumenti saranno attivi e la barra Smash Finale sarà attiva anch’essa.

Ali su Ali accompagnerà gli appassionati verso martedì 5 ottobre, quando andrà in onda uno specifico evento tutto dedicato a Super Smash Bros. Ultimate. In tale occasione, Masahiro Sakurai presenterà ufficialmente l’identità dell’ultimo personaggio del Fighters Pass Vol. 2. Successivamente a questa aggiunta infatti, l’esclusiva Nintendo Switch continuerà a essere supportata solo a livello di update tecnici.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte SmashBrosJP
Nintendo Switch Super Smash Bros. Ultimate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti