1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario Sunshine: un fan lo finisce al pianoforte

Incredibile exploit di un giocatore che ha finito il titolo Super Mario Sunshine usando, proprio così, solamente un pianoforte.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Super Mario Sunshine è un titolo molto particolare, tornato su Nintendo Switch grazie a Super Mario 3D All Stars. Il gioco è uscito addirittura nel 2002 per Nintendo GameCube, ma è ancora fresco e attuale grazie a un gameplay particolare e unico che sfida gli anni con la sua diversità. Super Mario ha sempre sfidato la fantasia degli utenti, ispirando vari modi di terminare i titoli in modalità hardcore e alternativa; è il caso anche della storia di oggi: una run utilizzando un pianoforte come controller.

Un utente di Reddit appunto ha ideato una run particolare, in quanto ha utilizzato un pianoforte come controller; sicuramente un modo alternativo di giocare. Probabilmente la soluzione non è da raccomandare ai pigri in quanto potrebbe essere complesso riprodurre alcuni comandi o utilizzare certe combinazioni. In ogni caso il risultato è stato lo stesso di un normale controller, e potrebbe ispirare nuove pazze run. Alcuni commenti infatti invitano già l’utente a provare la stessa avventura con controller alternativi come il DK Bongos, un prodotto pensato per Donkey Kong Jungle Beat.

Sicuramente su Super Mario Sunshine le possibilità non mancano, e si può scommettere sul fatto che altre arriveranno altri exploit del genere che faranno impazzire i fan. Questo contenuto con il pianoforte è di natura fortemente ironica, ma sicuramente sarebbe possibile realizzare exploit più hardcore.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Re_Drawne
curiosità Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti