1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mostrato un primo video di comparazione di Nintendo Switch OLED

Nintendo Switch OLED è stata messa a confronto con la versione originale della console: un video ne mostra le principali differenze.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Nintendo Switch OLED è prossima all’uscita e alcuni Youtuber hanno già avuto modo di provarla offrendoci un primo sguardo dettagliato sulla nuova console giapponese. In particolare, il canale Youtube Nintendo Prime ha confrontato in un video la nuova Nintendo Switch OLED con la versione classica della console, mostrando alcune importanti differenze.

Dal video, la prima differenza sostanziale di cui ci si accorge subito è nello schermo: la versione OLED presenta uno schermo da 7 pollici, notevolmente più grande rispetto alla versione originale della console. Non solo, come mostrato nel video, mettendo fianco a fianco le due versioni si nota come lo schermo di Switch OLED sia molto più luminoso e apparentemente più bianco rispetto alla precedente versione della console ibrida.

Altre differenze degne di nota riguardano il dock, con la nuova porta LAN integrata e le prese d’aria realizzate in metallo anziché in plastica. Il coperchio del dock può essere completamente rimosso per accedere più facilmente alle porte. Inoltre, il cavalletto d’appoggio della nuova versione OLED si estende su tutta la larghezza della console donando più stabilità e sicurezza. Infine, il modello OLED è fornito con il doppio della memoria interna rispetto alla versione originale, ben 64 GB.

Vi ricordiamo che Nintendo Switch OLED sarà disponibile a partire dal prossimo 8 ottobre 2021 al costo di 349,98€.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti