1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Hunter Stories 2 Wings of Ruin: annunciato il quarto aggiornamento

Un trailer ha annunciato il quarto aggiornamento di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, il cui arrivo è previsto per il 30 settembre.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Capcom ha annunciato un nuovo aggiornamento di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. Si tratterà del quarto update ricevuto dal gioco e sarà distribuito in due fasi: una in arrivo il 30 settembre e un’altra prevista per il 7 ottobre. Ogni fase prevede l’aggiunta di nuovi contenuti per i giocatori.

Come mostrato nel trailer, il 30 settembre 2021 arriveranno due nuovi mostri: Molten Tigrex e Kulve Taroth. Nello specifico, quest’ultimo è ad alta difficoltà e sarà necessario collaborare per sconfiggerlo. Saranno anche aggiunte quattro nuove missioni. Il 7 ottobre, un nuovo mostro farà la sua comparsa: Dreadking Rathalos. Anche in questa fase dell’aggiornamento, è prevista l’aggiunta di sette nuove missioni, quattro delle quali sono cooperative.

L’ultimo aggiornamento di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin è stato rilasciato all’inizio di settembre e sembra che sia previsto un ulteriore update entro la fine del mese di ottobre. Nel caso in cui qualche giocatore volesse acquistarlo, si può comprare sul Nintendo eShop al prezzo di 59,99 €.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti