1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Triangle Strategy avrà un’edizione fisica limitata in Europa

La nuova opera di Square Enix Triangle Strategy, avrà un’edizione limitata per i giocatori europei disponibile all’uscita del gioco nel 2022.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Annunciato a febbraio 2021, l’uscita di Project Triangle Strategy è ancora lontana. Ora chiamato semplicemente “Triangle Strategy”, la nuova opera di Square Enix improntata sul combattimento strategico e le azioni individuali è in arrivo nel 2022. Mentre il titolo del gioco è ancora provvisorio, molte sono le informazioni che in questi mesi stanno colorando l’attesa del gioco. In questi giorni è stata annunciata un’edizione limitata di Triangle Strategy per i giocatori europei, che ora avranno poche ragioni per non supportare questo nuovo progetto.

La Tactician’s Limited Edition uscirà lo stesso giorno della versione normale, il 4 marzo 2022, e includerà diversi oggetti da collezione. Oltre alla copia fisica del gioco, infatti, in questa edizione si potrà trovare una custodia decorata in metallo, un set di 6 dadi customizzati, un mazzo di carte collezionabili da gioco, un poster a doppia faccia e “Il Diario di Orlaea”, una scatola metallica da collezione.

Annunciata la "Tactician's Limited Edition", edizione limitata di Triangle Strategy, in esclusiva per i giocatori europei.

I giocatori d’Europa avranno quindi l’onore di possedere un’edizione limitata tutta per loro, da poter esporre e ammirare. Grazie alla demo uscita poco tempo fa, gli sviluppatori hanno potuto correggere alcune meccaniche e apportare migliorie ad altre, come ad esempio stabilizzare la difficoltà e cambiare i controlli della telecamera; si tratta quindi di un progetto a cui Square Enix sta dedicando molte energie e dopo che Triangle Strategy ha ricevuto una simile edizione limitata, saranno pochi gli utenti che se lo faranno scappare.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Europa
Nintendo Switch Square Enix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti