1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Hideki Kamiya ricorda che Bayonetta 3 è un’esclusiva Switch

Il direttore di Bayonetta 3 e di molti altri giochi, Hideki Kamiya, ha ribadito l’esclusività del gioco per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’ultimo Nintendo Direct ha contenuto varie sorprese, mostrando anche il primo trailer in assoluto di Bayonetta 3. I fan attendevano il nuovo capitolo della strega da anni ormai e, nel 2022, torneranno a giocare nei suoi panni. Il trailer mostrato il 24 settembre conteneva anche una parte di gameplay di Bayonetta 3 che, a quanto pare, arriverà solo su Nintendo Switch.

Hideki Kamiya, direttore della serie con protagonista la Strega di Umbra, ha dichiarato durante l’intervista, che la disponibilità del nuovo gioco su altre console non dipende da lui. Infatti, la produzione e lo sviluppo di Bayonetta 3 sono al momento sostenuti da Nintendo, quindi sarebbe solamente naturale se questo uscisse solamente su Switch. A decidere se il titolo arriverà anche su PS5 e Xbox Series X e S dovrà essere proprio la grande N, ma Kamiya ha consigliato ai fan di comprare una Nintendo Switch se vorranno giocare.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PG_kamiya
Bayonetta 3 Hideki Kamiya Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti